Convenzioni

Sono attive con i seguenti fondi e compagnie assicurative delle convenzioni al fine di offrire ai nostri pazienti la possibilità di usufruire di prestazioni a tariffe preferenziali mantenendo la qualità e la professionalità che ci contraddistingue.

CONVENZIONI DIRETTE

Con le convenzioni dirette si è concordato con il fondo un tariffario preferenziale: una quota della prestazione è coperta dal fondo stesso alla Clinica Merli, mentre la restante parte dal paziente

BANCA CARIM 540 Dal 18420 copia

BANCA CARIM – www.bancacarim.it
La Clinica Merli riserva ai soci azionisti e soci CRAD Banca CARIM, i dipendenti delle varie filiali (compresi coniugi e figli) sconti e promozioni – consulta l’allegato.

fasi

FASI – www.fasi.it
Fondo Assistenza Sanitaria Integrativa per i Dirigenti di Aziende Produttrici di Beni e Servizi.

fasiopeno

FASI OPEN – www.fasiopen.it
Fondo Aperto di Assistenza Sanitaria Integrativa.

faschim

FASCHIM – www.faschim.it
Fondo Nazionale di Assistenza Sanitaria per i Lavoratori dell’Industria Chimica, Chimico Farmaceutica, delle Fibre Chimiche e dei Settori Abrasivi, Lubrificanti e GPL.

CONVENZIONI INDIRETTE

Con le convenzioni indirette si è concordato con il fondo un tariffario preferenziale e la prestazione è pagata interamente dal paziente che successivamente si farà rimborsare dal fondo

Convenzioni con imprese del territorio associate a Confindustria Rimini

confindustria
Confindustria Rimini – www.confindustria.rimini.it

La Clinica Merli ha stipulato una convenzione con gli associati a Confindustria Rimini, raggiungendo così molte imprese del territorio ed i propri dipendenti. La convenzione stipulata è di tipo indiretto con un tariffario scontato limitato ad alcune prestazioni di base – consulta l’allegato.

Convenzioni con CNA Rimini

cna

CNA (Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa) – www.cnarimini.it

Il sorriso a condizioni speciali per CNA. CNA Rimini ha stipulato una nuova convenzione con la prestigiosa Clinica Merli, con sede a Rimini e Morciano di Romagna, che prevede sconti dal 10% al 15% sulle prestazioni di cura fornite. La struttura è dotata di reparti innovativi altamente specializzati tra cui: prevenzione, igiene orale, sbiancamento, endodonzia, protesi estetica, ortodonzia, odontoiatria pediatrica, chirurgia orale e maxillo-facciale, implantologia. Inoltre, per tutti i soci, familiari e dipendenti del sistema CNA la prima visita specialistica è gratuita.

Convenzioni con HELP CARD / PRO.GE.SA.

f70e75c2b124f45e643771369095b0f8
Clinica Merli ha stipulato un accordo con la Pro.Ge.Sa. ed il Sindacato CISL in favore dei suoi iscritti.
Tale accordo prevede la possibilità da parte degli iscritti al Sindacato di aderire al sistema Help Card ad un
prezzo agevolato. Gli iscritti al Sindacato CISL accederanno alle Strutture Convenzionate Help Card presentando la tessera di iscrizione CISL unitamente alla “Validazione” da parte di Pro.Ge.Sa. Di seguito riportiamo un fac-simile della tessera di iscrizione alla CISL e della validazione Pro.Ge.Sa./Help Card.

dc1c506cdd017b68c684a685a547b5bb

Convenzioni con il Consorzio Mu.Sa.

f5f524ee70a37e1bfcdab07a3a81e150

Consorzio Mu.Sa. – www.consorziomusa.it

Il Consorzio Mu.Sa. è attualmente costituito da 9 Società di Mutuo Soccorso, tutte aderenti alla Federazione Italiana Mutualità Integrativa Volontaria (FIMIV), che coprono tutto il territorio nazionale.

Soc. Naz. Mutuo Soccorso Cesare Pozzo

PIANO SANITARIO INTEGRATIVO GRUPPO FERROVIE DELLO STATO ITALIANE

Per i dipendenti di:
FERROVIE DELLO STATO ITALIANE S.p.A., TRENITALIA S.p.A., RETE FERROVIARIA ITALIANA S.p.A., ITALFERR S.p.A., FERSERVIZI S.p.A., FS SISTEMI URBANI S.r.l., ITALCERTIFER S.p.A.  
Il Piano sanitario provvede a rimborsare: due sedute all’anno di igiene orale ed una visita specialistica odontoiatrica all’anno. Restano invece a carico dell’assistito, se richieste, ulteriori prestazioni, quali, ad esempio, lo sbiancamento, la levigatura delle radici, la sigillatura dei solchi ecc. – consulta l’allegato.
PER I DIPENDENTI DEL GRUPPO FERROVIE DELLO STATO ITALIANE CHE HANNO ANCHE SOTTOSCRITTO IL PIANO SANITARIO  CESARE POZZO CONSORZIO Mu.Sa.
I titolari di questo piano sanitario devono esibire la loro tessera di riconoscimento per beneficiare del tariffario preferenziale in convenzionamento CONSORZIO MUSA. L’accesso degli assistiti è in forma indiretta.

CAMPA Mutua Sanitaria Integrativa

52e486881759eb9604fe476016c14a89

I titolari di questo piano sanitario devono esibire la loro tessera di riconoscimento per beneficiare del tariffario preferenziale in convenzionamento CONSORZIO MUSA. L’accesso degli assistiti è in forma indiretta.

CAMPA Mutua Sanitaria Integrativa – www.campa.it

FIMIV – Federazione Italiana Mutualità Integrativa Volontaria

52d2e2987f8a2018576dd9bb57bf6a98
La Federazione Italiana della Mutualità Integrativa Volontaria (FIMIV) rappresenta le Società di mutuo soccorso italiane che svolgono la propria attività nel campo sanitario, sociale, ricreativo e culturale a vantaggio dei propri soci.

FIMIV – Federazione Italiana Mutualità Integrativa Volontaria – www.fimiv.it
Il Consorzio Mu.Sa. ha studiato con Coop Italia tre diversi piani di assistenza sanitaria per i Soci delle Cooperative di Consumatori aderenti al progetto.
PIANO DI ASSISTENZA SANITARIA ODONTOIATRICA (Piano C)
Consente l’accesso alle cure odontoiatriche con un tariffario convenzionato. Alla prima visita viene esteso il preventivo che, controllato e controfirmato dalla Mutua, garantisce l’applicazione delle tariffe concordate. Nel Piano è previsto che il costo dell’ablazione del tartaro, una volta l’anno, è a carico della mutua. I titolari di questo piano sanitario devono esibire la loro tessera di riconoscimento per beneficiare del tariffario preferenziale in convenzionamento CONSORZIO Mu.Sa. L’accesso degli assistiti è in forma indiretta.

Fondo Sanitario COOPERSALUTE

4f5fc317a588b3cadb32018308d6d4fe

I titolari di questo piano sanitario devono esibire la loro tessera di riconoscimento per beneficiare del tariffario preferenziale in convenzionamento CONSORZIO Mu.Sa. L’accesso degli assistiti è in forma indiretta.

Fondo Sanitario COOPPERSALUTE – coopersalute.it
Coopersalute è il Fondo di assistenza sanitaria integrativa per i dipendenti, assunti con contratto a tempo indeterminato e con contratto di apprendistato, delle imprese della distribuzione cooperativa.

SMA Società Mutua Assistenza

I titolari di questo piano sanitario devono esibire la loro tessera di riconoscimento per beneficiare del tariffario preferenziale in convenzionamento CONSORZIO MUSA. L’accesso degli assistiti è in forma indiretta.
www.smamodena.it

Insieme Salute ROMAGNA

Società di Mutuo Soccorso nata nel 1994 in seguito ad un progetto promosso dalla FIMIV – Federazione Italiana Mutualità Integrativa Volontaria in collaborazione con Lega Coop. Annovera attualmente circa 200 Soci diffusi in provincia di Forlì e nel resto della Romagna avendo la Mutua carattere regionale. Il socio esibendo la propria tessera può  beneficiare del tariffario preferenziale attivo con la FIMIV/CONSORZIO Mu.Sa.
www.saluteromagna.it

Convenzioni con l’ Esercito Italiano

57b4783e8d76126ae06da08467c81c19
Esercito Italiano – www.esercito.difesa.it
Convenzioni attive verso il personale, militare e civile, della Caserma “Giulio Cesare” di Rimini.

Convenzioni con l’Arma dei Carabinieri della regione Emilia-Romagna

carabinieri
Arma dei Carabinieri – www.carabinieri.it
La Clinica Odontoiatrica Merli riserva ai carabinieri della regione Emilia-Romagna, i loro coniugi e figli uno sconto sul tariffario. Consulta l’allegato.

CONTATTACI
close slider

Cognome e Nome

Numero di telefono

Email

Messaggio

Ho preso visione della
privacy policy ed acconsento

al trattamento dei dati


CHIAMACI AL 0541 52025