Dott.ssa Simona Mazzoni

Chirurgo Maxillo Facciale
Laureata in Medicina e Chirurgia nel 2002 con 110 e lode, ha conseguito nel 2003 il Diploma di Master Universitario in “Chirurgia Demolitiva e Ricostruttiva in oncologia cranio-facciale con particolare riferimento alle tecniche microchirurgiche” e nel 2009 con il massimo dei voti la Specializzazione in Chirurgia Maxillo-Facciale presso l’Università degli Studi di Bologna.

Nel 2005 ha effettuato un periodo di formazione all’estero presso il Centro di Chirurgia Cranio-Facciale diretto dal Prof. Yu-Ray Chen del Chang Gung Memorial Hospital di Taipei-Taiwan.

Dal 2003 frequenta attivamente il Reparto di Chirurgia Orale e Maxillo-Facciale dell’Ospedale S. Orsola-Malpighi dove attualmente presta attività di assistenza.

Sta conseguendo un dottorato di ricerca sulle “problematiche ricostruttive tridimensionali in Chirurgia Maxillo Facciale” presso l’Università degli Studi di Bologna.

Autrice di pubblicazioni a carattere scientifico, ha partecipato come relatrice e non a numerose conferenze e congressi nazionali ed internazionali.

Socio attivo della Società Italiana di Chirurgia Maxillo-Facciale.

Si è interessata fin dall’inizio dei suoi studi di Chirurgia Maxillo-Facciale della diagnosi e del trattamento delle deformità facciali dento-scheletriche, delle patologie benigne e maligne della cavità orale e delle ossa mascellari.

 

Iscrizione Albo:
Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di RIMINI (Ordine della Provincia di RIMINI) n. 1603

 

linkedin icon

CONTATTACI
close slider





Ho preso visione dellaprivacy policy ed acconsento al trattamento dei dati.


CHIAMACI AL 0541 52025