L’estetica dentale

“L’Estetica Dentale”

L’odontoiatria si è evoluta nel tempo sviluppando tecniche sempre più efficaci per la cura dei denti, senza trascurare di migliorare oltre all’aspetto funzionale anche quello estetico dei diversi dispositivi e materiali, per donare sorrisi sempre più armonici e dall’aspetto naturale.

In questo contesto si inseriscono le protesi dentali, che possono avere finalità prettamente estetiche, vedi le “faccette” (sottili lamine di porcellana da applicare sulla superficie del dente per migliorarne l’aspetto), ma anche le “corone o gli intarsi”, che hanno invece la funzione di ricostruire totalmente o in parte il dente danneggiato.

Per le protesi estetiche la Clinica Merli utilizza le ultime tecnologie e i materiali più affidabili.

Faccette e corone sono realizzate in Dilicato di Litio, Zirconio o Alumina: resistenti, esteticamente più naturali e soprattutto assolutamente bio-compatibili.

Per la loro realizzazione inoltre si avvale di un #sistema completamente #computerizzato, che permette di procedere con la produzione e l’applicazione delle protesi in un’unica seduta, senza più il fastidio dell’impronta con il cucchiaio.

Scopri il sistema nel dettaglio 👉www.clinicamerli.it/merli/portfolios/il-restauro-innovativo-cerec/

Menu
CONTATTACI
close slider

CONTATTACI

RIMINI 0541 52025

MORCIANO di R. 0541 988255

Ho preso visione ed acconsento al trattamento dei dati:privacy policy