RinoFiller

Rimodellamento del naso senza chirurgia

Il nostro naso ha certamente un ruolo centrale nel conferire personalità ed armonia al volto.

Oggi è possibile migliorare piccole imperfezioni della struttura nasale senza ricorrere alla chirurgia con la tecnica del Rinofiller.

Il Rinofiller consiste nella correzione delle irregolarità del contorno nasale mediante infiltrazioni di acido ialuronico, un materiale riassorbibile.

Fondamentale per rendere la tecnica sicura ed efficace è la conoscenza dell’anatomia, dell’estetica del volto nonché la corretta preparazione ed esperienza dell’operatore.

I FILLER sono sostanze BIOCOMPATIBILI a base di ACIDO IALURONICO

Sono gel sterili, trasparenti e visco-elastici utilizzati in campo dermo-estetico per correggere gli inestetismi del volto, quali rughe profonde e superficiali, depressioni cutanee derivanti da esiti di cicatrici post acneiche, per ridistribuire i volumi del viso dove ce ne sia bisogno e per donare pienezza e turgore a labbra sottili.

Tali materiali vengono iniettati in piccole dosi, tramite sottilissimi aghi, all’interno del derma, dove si trovano le strutture di sostegno della cute. Il risultato estetico è immediato, l’effetto riempitivo e di attenuazione delle rughe è variabile, in base alle caratteristiche delle pelle e della concentrazione di acido ialuronico nel prodotto utilizzato ed ovviamente in base alle necessità ed al desiderio del paziente.

Attraverso microiniezioni di acido Ialuronico più superficiali, distanti qualche centimetro l’una dall’altra, siamo in grado di trattare ampie zone, come il viso in toto, il collo ed il decolleté ed anche le mani.
 La sostanza iniettata, si distribuisce in maniera uniforme nel derma e richiamando acqua dona alla pelle maggiore idratazione e tonicità, che si traduce in un aspetto più luminoso e riposato del viso.

COS’È L’ACIDO IALURONICO?

L’utilizzo di sostanze riassorbibili a base di acido ialuronico rappresenta attualmente una delle alternative più concreta al bisturi nella terapia dell’invecchiamento cutaneo.

L’acido ialuronico è una sostanza naturalmente prodotta dal nostro organismo e rappresenta uno dei componenti fondamentali della nostra pelle. Grazie alle sue proprietà è in grado di conferire alla cute elasticità e tonicità e risulta essenziale per il mantenimento dell’idratazione cutanea.

Tuttavia, la sua concentrazione all’interno del derma tende fisiologicamente a diminuire con l’avanzare dell’età, contribuendo in tal modo alla perdita di sostanza che accompagna i processi di invecchiamento cellulare e che si manifesta a livello della pelle con un cedimento strutturale e gravitazionale, responsabile della comparsa delle rughe.

CONTATTACI
close slider

    CONTATTACI

    RIMINI 0541 52025

    MORCIANO di R. 0541 988255

    Ho preso visione ed acconsento al trattamento dei dati:privacy policy